SALDI ECCELLENTI PER CAPI NATURALMENTE RAFFINATI

I sofisticati pigiami, l’intimo confortevole dai dettagli ricercati, le proposte calzetteria del brand che dell’esclusività ha fatto il proprio tratto in saldo al 20-30

Filati preziosi accarezzano la pelle avvolgendola in un caldo abbraccio. Dettagli raffinati definiscono lo stile. Design eleganti scandiscono gli outfit per la notte e lunderwear. Benvenuti nell’esclusivo mondo di Julipet fatto di pigiami dal gusto ricercato, da vestaglie e giacche da camera dalla classe innata, da proposte loungewear di charme e da un “intimo” che combina comfort ed estetica. Capi unici che, acquistabili in saldo, promettono di dare nuovo carattere al guardaroba di chi li sceglie.

Il pigiama che sa farsi riconosce

Il pigiama per Julipet non è solo l’indumento da riservare alla camera da letto, ma è un capo trasversale che non conosce distinzione tra notte e giorno e fa di comfort, agio e vestibilità un viatico al benessere. Una proposta che abbina al culto per l’estetica la qualità estrema dei materiali e una sofistica palette di colori e disegnature. Sobri rigati, quadri e rombi si rincorrono su pantaloni tubolari e su cardigan, maglie a girocollo o serafino e raffinate vestaglie, mentre pants skinny con bordura sul fondo e maglie con zip easy-chic puntano sulla monocromia. Il risultato sono look capaci di rappresentare il gusto dell’uomo classico come di quello più ironico, dell’under 40 e dell’over 50.



Grafiche e pattern per capi identitari

Come scegliere il proprio pigiama tra quelli in saldo? Lasciandosi guidare dalla sensibilità e dal gusto. Che si tratti di disegni cravatteria o di grafiche creative, di rigati, quadri, scozzesi, pied poule, rombi o delle stampe di orologi dell’Artist Edition, ogni pigiama racconta l’uomo che lo indossa. A definirlo è anche la scelta dei tessuti che, facendo della qualità il proprio puntiglio, regalano sensazioni di estrema piacevolezza.

 

Momenti intimi a costi ridotti: acquista l’underwear Julipet con sconti sino al 30%

Non tradisce lo stile della pigiameria l’intimo, che promuove a tratti distintivi comfort e piena vestibilità. Slip e boxer in cotone ed elastan o in 100% cotone, maglie dolcevita, girocollo o a “V” in 100% Lana Merino e calze in cotone organico, lycra e Nylon regalano comodità e benessere h 24.