1, 10, 100 PROPOSTE JULIPET PER IL PAPA’ NATURALMENTE ELEGANTE

Non solo un pigiama sofisticato, ma anche un capo Loungewear di stile e, per i più ricercati, un morbido accappatoio o un set di calze che si faccia notare: alcune idee da regalare in occasione della festa del 19 Marzo

 

C’è l’intellettuale che, nel tempo libero o a chiusura giornata, ama dedicarsi alla lettura sorseggiando un buon whisky indossando una giacca da camera o una raffinata vestaglia in confortevole jaquard o in caldo pile. C’è lo sportivo che, per il tempo del relax, cerca soluzioni Loungewear che abbinino qualità dei materiali alla cura dei dettagli. C’è chi, dopo una intensa sessione lavorativa sogna solo di abbandonare giacca e cravatta e sprofondare in un pigiama in pregiato popeline, in setoso 100% Filo Scozia, in avvolgente jaquard o in Interlock. E poi c’è il creativo che, amando stupire senza però scendere a compromessi in materia di eleganza, per il risposo notturno indossa una camicia da notte.

In occasione della festa che lo celebra, Julipet pensa ad ogni papà e ne interpreta i gusti e i desideri con capi nightwear proposte underwear che si distinguono per la sobrietà, la ricercatezza dei dettagli, il valore dei tessuti e l’indossabilità confortevole. Outfit trasversali che non conoscono la distinzione tra notte e giorno e promuovono comfort, agio e vestibilità e benessere a must.

 

 

 

6 idee pigiama da impacchettare per la Festa del papà


Sobri rigati “Bassano, quadri e rombi o ricercate disegnature come quelle proposte dal pigiama “Affi” Tinta unita come il classico “Lugano o spezzati come il modello Bergamo” Oppure grafiche divertenti ma sempre dosate come quelle di “Alba” della collezione Artist Edition. Ad ogni papà Julipet dedica una linea di pigiami che, spesso abbinati a proposte underwear soprattutto nelle fantasie, della personalizzazione con cifre e iniziali fanno la loro singolarità.

 

Accappatoi …e calze che dettano lo stile: gift per il 19 Marzo

 

Morbida spugna per avvolgere il corpo dopo una rigenerante doccia o una sessione di crowl: Julipet punta su “Alcamo”, l’accappatoio all season con stampa fantasia all over che, abbinato al set di asciugamani, è il dono ideale per il papà casual che non rinuncia a tenersi in forma.  Cosa regalare, invece, al padre che non rinuncia ad un vezzo per stemperare il suo look più sobrio? Il cofanetto con tre calze assortite in cotone elasticizzato e disegnature cashmere, orologi e geometriche sarà sicuramente gradito!