Light o stretch? A ognuno il suo cotone

Sempre più esigenti, informati ma anche un po' confusi.

Gli uomini sanno scegliere il tessuto ideale per il loro intimo? Con Julipet, qualunque sia la scelta, la risposta è sempre al top

Due i tessuti di punta nelle collezioni underwear di Julipet: il light interlock e lo stretch cotton. Base comune il cotone di altissima qualità, diverse le lavorazioni per offrire sensazioni e performance differenti.

Grazie a una straordinaria leggerezza, il light interlock dona un effetto "seconda pelle". Soffice e morbido, ha buone capacità di assorbimento dell'umidità, ottima stabilità e alta resistenza. Se a tutto questo aggiungete sapienti tagli ergonomici, ecco l'intimo perfetto per chi predilige lo stile contemporaneo e ama mantenere un certo stile.

Elasticizzato sì, ma naturale. Questa la caratteristica dell'intimo in stretch cotton che grazie a una bassissima percentuale di elastan, offre un comfort eccezionale senza rinunciare al piacere di fibre di altissima qualità sulla pelle. I capi in stretch cotton seguono perfettamente i movimenti del corpo e garantiscono una perfetta vestibilità perchè la sottile fibra di elastan viene aggiunta in fase di tessitura sia in ordito che in trama. E per mantenere questa preziosa flessibilità occhio alla lavatrice: mai superare i 40 gradi per i vostri lavaggi. L'elasticità così performante ne soffrirebbe!

JULIPET new collection Fall Winter 19-20